Oliva Contemporary Dance Project

Una simbiosi tra passione, perseveranza e creatività

Oliva Contemporary Dance Project è una simbiosi tra genialità, perseveranza e passione. Negli anni si evolve, si aggiorna e si modifica in una continua e costante evoluzione di uno stile unico nel suo genere sotto la guida di Michele Oliva e Francesca Dario.
Oliva Contemporary Dance Project lancia uno stile eterogeneo, una innovazione della danza contemporanea.

Dopo l’Italia la compagnia solca il territorio internazionale per poi approdare negli Usa.

Ogni anno OCDP ha lo scopo di sviluppare progetti innovativi, spettacoli, workshop e masterclass.

La missione di Oliva Contemporary Dance Project è di contribuire al mondo della danza contemporanea, avendo cura di svilupparne ogni sua sfaccettatura e nello stesso tempo soddisfare un pubblico smanioso di novità, modernismo e autenticità, che ha bisogno di essere stupito per staccarsi dalla quotidianeità della vita di tutti i giorni.

Direzione Artistica

Michele Oliva

Direttore Artistico

Inizia i suoi studi in danza classica per poi spostarsi verso la danza moderna. Ballerino internazionale fino al 2003, stimato compositore e docente, dal 2012 ha assunto la direzione artistica della OCDP.

Francesca Dario

Direttore Artistico

Si forma a Venezia e completa gli studi presso il Teatro alla Scala di Milano. Ballerina in opere teatrali, ha collaborato con artisti internazionali e trasmissioni televisive. Dal 2012 è direttrice artistica della OCDP.

Menu
EnglishItalian